Concerto Ariete Videomnia Livestream Evento Musicale Live Music Regia Multicamere Mobile Gimbal Wireless Maxischermo Diretta Social e Vimeo

Videomnia Livestream

Il Concerto di Ariete

Videomnia Livestream è uno dei tanti volti di questa grandissima Agenzia di Comunicazione. Un Concerto, quello di Ariete, all’Auditorium Parco della Musica che non ha deluso le attese di un grande pubblico non solo in presenza ma anche in Streaming su Twitch di Amazon. In questo articolo alcune clip e tante fotografie. ma anche gli operatori ed i tecnici che hanno ripreso, registrato e mandato in diretta brani bellissimi.

Ariete Concerto

Ben 9 telecamere e tantissimi Giovani nel Team di Videomnia. Un bellissimo Evento Musicale con tanti ragazzi per ore in attesa di poter vedere Ariete e rubarle un selfie od un autografo. Alla fine tanti applausi ad una cantante ormai affermata.

Regia Multicamere

Un Concerto per essere ripreso in modo adeguato ha bisogno di tante telecamere e quindi di tanti operatori e tecnici di Regia. In questo caso 9, disposte 3 sul palco, una sotto rivolta al pubblico, 2 laterali, 2 centrali ed una mobile. Un gran lavoro di squadra che Videomnia condivide con un team di professionisti affiancati a Stagisti del settore e quindi qualificati. L’apprezzamento di Amazon e dello Staff di Ariete ha dato quindi grande soddisfazione a questi ragazzi e ragazze che lavorano nell’Agenzia di Comunicazione oggi più apprezzata a Roma e Milano.

Live Music

Videomnia Livestream Live Music

Evento Musicale Ariete in Concerto

Evento Musicale Regia Multicamere

Concerto Ariete Roma 27 settembre ’21

Il Concerto di Ariete è stato reso possibile dalla collaborazione con un Partner di Milano, Antonio Longhitano. Con la sua Homestage ormai da anni nel settore ed il contatto diretto con Bombardischi, meglio conosciuto come Bomba. Milano Roma ormai mete continue per il sovrapporsi e l’incrociarsi di Eventi sempre più importanti.

Gimbal Wireless Maxischermi

In tutti i Concerti ed in generale negli Eventi l’utilizzo di almeno una telecamera a spalla o con Gimbal è fortemente apprezzato. Videomnia utilizza la tecnologia Teradeck wireless per comunicare con la regia. Ormai sono solo un ricordo i lunghi cavi sorretti da un assistente per la telecamera a mano sul palco. Per Ariete abbiamo preferito una camera a spalla perchè la cantante voleva piani stretti che il gimbal non riesce a fornire. Videomnia ha dei partner che le permettono di offrire Ledwall o maxischermi, sempre di grande effetto in un Evento

Videomnia Livestream Regia Multicamere