Evento Blockchain Videomnia Meeting Week Rome 21 Criptovalute Streaming De Arcangelis Marketing Eventi Italiani Leader Internazionali

Week Rome 21

Rome Week 21 era atteso, programmato nel 2020, dopo il grande successo del 2019, era stato fermato solo dalla Pandemia. Ma gli organizzatori non prevedevano che un Evento Italiano potesse assumere connotati internazionali di così grande rilievo. Un successo a livello mondiale con apprezzamenti unanimi e tanta, tanta gente rimasta alla finestra. Una finestra Streaming, accesa da Videomnia, ormai leader del settore. Persone con il biglietto aereo fatto, da altri paesi europei, che non hanno trovato posto. Soprattutto venerdì e sabato l’affluenza è stata impressionante e le immagini lo testimoniano solo fino ad un certo punto. Il sold out ha fatto comprendere che nel 2022 si dovranno prevedere Spazi molto più grandi, ma non anticipiamo le sorprese.

Evento Blockchain

Evento Blockchain all’Hotel Mercure ripreso da Videomnia e mandato in diretta Streaming. Uno dei più riusciti Eventi Italiani degli ultimi anni. A renderlo possibile la presenza di Leader Internazionali come Gold Affiliate, Blockchain Management e Videomnia. Questo Evento Blockchain super di gran lunga, in intensità e valore, gli altri precedenti anche quelli proposti da competitor. Il settore è in continua espansione e di offerte se ne trovano molte, ma non tutte sullo stesso livello. Videomnia Meeting è poi il partner ideale di queste manifestazioni. Considerato tra i più affidabili del mercato, il Team Videomnia è conteso spesso anche da Aziende tra loro rivali. Professionalità e Qualità sono le bandiere da tener sempre in alto a sventolare. Criptovalute Streaming è stato seguito in tutto il mondo con tantissimi like.

De Arcangelis Marketing

Evento Blockchain

In questo articolo parliamo per la prima volta di una famiglia che ha dato lustro al genio italiano. Angelo De Arcangelis, ne è il capostipite, con una vita dedicata al Teatro, al Cinema, alla Televisione ed in generale ad ogni forma artistica. Adriano De Arcangelis, imprenditore sempre alla ricerca di nuovi stimoli, capace di emergere in ogni settore di cui si interessa. Michele De Arcangelis anche lui imprenditore con più attività da lui guidate, capace di anticipare i tempi con un grande intuito professionale. Gabor De Arcangelis estroverso nell’uso di algoritmi da lui inventati e capace di creare nuovi spazi di Comunicazione. Infine Silvia de Arcangelis, pittrice, poliedrica che si sta affacciando al mondo della Cultura e dell’Arte in generale. Dietro al successo di questa edizione del Blockchain Week 21 c’è quindi una storia, ci sono delle sinergie che garantiscono il risultato sempre.

Videomnia Meeting

Criptovalute Streaming

Evento Blockchain
Week Rome 21

Evento Blockchain ripreso dalle ragazze di Videomnia