Unicef Streaming Activate Talks Roma Videomnia Giovani Stage Eventi presenza remoto Virtual Studio Virtuale Connessione internet veloce e con beckup.

Videomnia Giovani Stage

Activate Talks Roma

4 Novembre 2021 per la terza volta Unicef e Videomnia collaborano per i Giovani con i Giovani. Ancora un appuntamento Virtuale a causa delle limitazioni ancora persistenti. Tanti ospiti guidati come sempre da Maddalena Grechi. Studenti di tante Nazioni e paesi che parlano con il loro linguaggio spontaneo, spesso molto più efficace dei bla…bla dei politici. Ne abbiamo un esempio in questi giorni dove i grandi della terra non riescono a capire quello che i ragazzi ripetono da anni. Ci rende felici ospitare questi incontri culturali internazionali nella nostra sede. Ci rende orgogliosi accoglierli con altrettanti giovani che fanno un percorso di Studio/Lavoro importante, venendo non solo da tutta Italia, ma anche dall’estero. Un esempio su tutti Nerea Parra, spagnola di Madrid da noi con l’Erasmus e Cristiano Galassi dalla Liguria città di Imperia. Entrambi in foto sul set Virtuale.

Videomnia Giovani Stage

Eventi presenza remoto

Eventi presenza remoto

Interviene anche il Ministro della Sanità Roberto Speranza. Un personaggio politico di alto spessore per il ruolo giocato nel periodo della pandemia. Lo Studio televisivo allestito da Videomnia per Unicef, completamente rinnovato e con grandi ledwall.  Activate Talks Roma, alla terza edizione a Roma con la nostra Agenzia di Comunicazione, vedrà 3 presenze sul grande palco che si alterneranno con ragazzi e ragazze di varie nazioni. Anna Riatti, già collegata nella precedente edizione, interverrà da remoto. Oggi mercoledì 3 novembre le prove. Unicef Streaming su Vimeo, Facebook ed Ansa, con Connessione internet veloce e backup Teradeck a schede 4G. Nell’ultima diretta si erano toccate cifre impressionanti di pubblico online. Domani si prospetta un grande successo!

Studio Televisivo

Stagisti Videomnia impegnati

I Protagonisti di Unicef

Unicef Streaming

Il 4 novembre in via Francesco Flora sono attesi molti ragazzi e ragazze. Sarà allestita una seconda sal dove si potrà assistere all’evento su un grande schermo. Unicef Streaming è ormai un classico cui non si può rinunciare. Collegatevi in tanti e date il vostro like, sempre gradito.

Chiedi informazioni subito